WIDIBA

Banca on line del gruppo Monte dei Paschi di Siena. Dal lancio sul mercato nel settembre 2014, Widiba non ha mai smesso di percorrere la strada del cambiamento. È costante la sua crescita su tutti gli indicatori, grazie agli investimenti di natura commerciale, all’ampliamento dell’offerta, agli sviluppi tecnologici per l’innovazione, all’affermazione del brand e a una customer experience di giorno in giorno più vicina ai desideri delle persone.

Sul sito web Widiba sono disponibili i numeri, articoli che dicono di persone, di risultati, di fatti concreti, danno conto dei nuovi progetti che ogni giorno diventano realtà e del nostro modo di intendere la banca.

 

Widiba offre una piattaforma online completamente personalizzabile e una rete di 628 Consulenti finanziari presenti su tutto il territorio. Ha debuttato sul mercato nel settembre 2014, dopo un anno di condivisione con oltre 150 mila utenti che hanno contribuito concretamente alla sua nascita: dall’ideazione e selezione del nome (WIse-DIalog-BAnk) alla proposta di 3.500 idee che si sono trasformate in servizi e prodotti che vengono offerti alla clientela.

Oggi Widiba è una banca a 360° che coniuga una piattaforma tecnologica nsieme alla consulenza professionale dei Personal Advisor, ascolto e attenzione nella costruzione di relazioni profonde e durature.